Cerca
Close this search box.

Sarri pesca dalla Primavera, alla scoperta di Michael Scarf

Il terzino sinistro ghanese classe '99 è alla prima convocazione in Serie A

La maledizione degli esterni sinistri non abbandona il Napoli.

Mario Rui è stato convocato ma non è al meglio e dunque ad Udine ci va Michael Scarf. Ma chi è? Terzino sinistro classe ’99, arrivato quest’estate dal Carpi con Mezzoni, altro rinforzo proveniente dall’Emilia per la Primavera ora guidata da Beoni. Ha capacità di spinta, un buon sinistro, quest’estate piaceva anche al Torino, il Napoli l’ha spuntata grazie ai rapporti col Carpi. Il ghanese ha già collezionato in questa stagione ben 14 presenze con due goal ed un assist con la Primavera azzurra tra Primavera 1, Youth League e Coppa Primavera. Ha già vissuto qualche allenamento in prima squadra sotto la guida di Sarri, pronto a trasmettergli i suoi insegnamenti, soprattutto nella fase difensiva, dove ha tanto ancora da migliorare. Nel frattempo ha la sua chance, la trasferta di Udine al fianco dei campioni del Napoli primo in classifica.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.