Cerca
Close this search box.

Sarri, parla il procuratore Pellegrini: “Maurizio non spreca energie nervose per pensare al contratto”

Il suo obiettivo ed anche il mio è quello di concentrarsi sul lavoro per realizzare quel sogno

Alessandro Pellegrini, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia La Rete, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Domani mi vedrò con Maurizio, spero che abbia recuperato dall’attacco influenzale, dovrà essere al massimo per preparare al meglio la gara con il Palermo. Il Suo contratto? Maurizio non si occupa di questo, questa è una cmpetenza che spetta a me, e comunque ci tengo a ribadirlo che in questo momento Sarri trova difficoltà a fare un bancomat per mandare qualcuno a fare la spesa, figuriamoci se spreca energie nervose per pensare al contratto. Al Momento l’unica cosa che conta per lui e per me è continuare a inseguire il sogno. Il momento del contratto per un tecnico rappresenta un periodo di riflessione, di confronto e questo non è il momento adatto, finiremo prima il nostro lavoro poi a bocce ferme si parlerà con il presidente e si vedrà. Non sto interpretando il pensiero di Maurizio, sto solo dicendo la verità, abbiamo fatto lo stesso nella passata stagione con l’Empoli. Confronto con Allegri? Onestamente ho riscontrato nelle dichiarazioni di Maurizio tanta cultura sportiva che invece non ho riscontrato nelle dichiarazioni di Allegri. Il tecnico bianconero ha fatto bene però ad invocare calma e concentrazione. Max per me è un allenatore bravissimo, lo dimostrano i risultati, ha migliorato quelli di Conte, in questa stagione è partito male ma ha avuto la forza di riprendersi la vetta del campionato e di allungare sul Napoli, però, se gli azzurri torneranno ad esprimersi ai livelli del secondo tempo di Firenze, nulla è precluso.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.