Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, è stato intervistato da Sky Sport dopo la vittoria degli azzurri sulla Lazio per 4-1:
”Mertens ha fatto un goal da fuoriclasse, un goal emozionante. Dries sta continuando a crescere. Io voglio che sia un’animale affamato di goal. Sono stato anche fortunato perchè quando si è fatto male Milik nessuno si aspettava questa esplosione in quel ruolo; mi dispiace che non abbia scoperto questa posizione in campo prima”.
Mi aspettavo qualche difficoltà in più perchè loro sono una squadra forte e in forma. Nel primo tempo non avevo brutte sensazione anche se siamo andati sotto su una palla sporca; infatti nell’intervallo ho cercato di trasmettere la mia serenità ai ragazzi che sono stati bravissimi.
Condizione atletica dopo il preliminare? La preparazione è stata simile agli altri anni, abbiamo fatto solo qualche riposo in più. Il preliminare può fare danni a livello mentale se non lo riesci a passare.
Ghoulam poteva fare meglio sulla rete della Lazio? Sul goal stavamo messi bene, si poteva fare qualcosa di più su Immobile cercando di non farlo girare e sulla parte finale dell’azione c’è troppa distanza tra Jorginho e Albiol”.
Ecco il video dell”intervista:
https://www.youtube.com/watch?v=Jd6IRT8uAXg
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro