Cerca
Close this search box.

Sarri: “L’inerzia della partita si è persa sull’infortunio di Ghoulam. Noi sempre con 24 ore di riposo in meno rispetto ai nostri avversari europei”

Nel post-partita della partita di Champions League che il Napoli ha perso contro il Manchester City per 4-2 al San Paolo ha parlato Maurizio Sarri ai microfoni di Premium Sport:

“Noi abbiamo trovato una squadra forte e l’abbiamo messo molto in difficoltà, dispiace che abbiamo preso il gol del 3-2 su una nostra azione offensiva. Noi sappiamo che le palle inattive può essere un nostro limite, fisicamente non siamo dei giganti ma questo ci rende molto più brillanti di altri. Noi giochiamo sempre con squadre che hanno 24 ore di riposo in più d noi, l’inerzia della partita si è persa molto sull’infortunio di Ghoulam, sicuramente la partita è diventata più difficile per noi. In coppa la panchina è a 18 ho scelto Maggio dato che Hysaj può giocare anche a sinistra, giocare al posto di Ghoulam ora è difficile per tutti, non è facile rimpiazzarlo a livello di rendimento ma abbiamo qualche soluzione”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.