Sarri, l’agente: “Un’emozione particolare tornare ad Empoli. Il Napoli ha una rosa difficilmente migliorabile”

Alessandro Pellegrini, agente di Maurizio Sarri, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda sulle frequenze di KissKiss Napoli: “Sarà sicuramente un’emozione particolare per Sarri ritornare ad Empoli, ma in questa sosta non ha pensato solo alla trasferta di domenica, ha studiato anche le prossime avversarie di Europa League. Ad Empoli erano ragazzi che provenivano dalla serie C ed ha provato ad amalgamarli al meglio. Il primo anno si è giocato la Serie A, l’anno dopo li ha plasmati e li ha portati a vincere un campionato. Questo tipo di ragionamento a Napoli non si può fare perchè è una squadra di campioni. Manca ancora qualcosa per ritrovare la condizione atletica, gli azzurri sono una grande squadra, si parte da una rosa che è difficile da migliorare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.