Sarri a Kiss Kiss: “Questa squadra ha fatto il salto di qualità superando varie difficoltà. Jorginho straordinario”

Le parole del tecnico alla radio ufficiale

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto dichiarato:

Il primo tempo è stato ordinato e di buon palleggio, abbiam concesso poco ma ci è mancata cattiveria negli ultimi venti metri. Siamo stati bravi nella ripresa ad essere feroci e determinati a fare goal ed a sfruttare le verticalizzazioni. Jorginho oggi è stato straordinario. Il salto di qualità? C’è stato. Abbiamo superato problemi come la sostituzione di un centravanti da 38 goal e poi quella del ragazzo che avevamo preso per sostituirlo. Secondo posto? Non dobbiamo pensarci tanto per non diventare umorali. Dobbiamo fare sei grandi partite e pensare di settimana in settimana. Mertens e Insigne? Due simboli di questo ciclo del Napoli”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.