Sarri a Kiss Kiss: “Non è facile trovare svincolati in buone condizioni. Milik? L’ho visto bene ultimamente”

Il tecnico azzurro ai microfoni della radio ufficiale

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto dichiarato:

La fisicità della Lazio ci ha messo in difficoltà nel primo tempo. I ragazzi sono stati bravi a rimmettere il discorso sulla tecnica e sulla velocià. Gli infortuni di Ghuolam e Chiriches, il goal preso dopo tre minuto ci avevano innervositi non poco e la squadra è stata brava a ritrovare la lucidità. Chiriches? Lunedì mattina faremo gli esami ma non si sa ancora l’entità degli infortuni. Terzini? Siamo in difficoltà a livello numerico. Trovare uno svincolato in buone condizioni è difficile. Milik? Lo vedo molto bene di recente, sta facendo passi in avanti. Europa League? Dobbiamo valutare come siamo usciti da questa partita e capire quanti cambi andremo a fare. In questo momento non siamo tanti e forse faremo meno cambi di quell previsti“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.