Cerca
Close this search box.

Sarri a Kiss Kiss: “Mertens è la dimostrazione di quanto siamo stupidi noi allenatori!”

Le parole del tecnico azzurro alla radio ufficiale

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto dichiarato:

“A livello di qualità posso dire di essere soddisfatto. Nel primo tempo ci è mancata la cattiveria per chiudere prima il match. Altro neo, poi, è stato il goal preso a trenta secondi dalla fine: non possiamo deconcentrarci a partita ancora in corso. La squadra sta bene fisicamente e mentalmente. Non credo che la sfida di oggi sia stata molto probante dal punto di vista fisico perchè siamo rimasti corti e corso meno perchè abbiamo giocato a lungo nella loro metà campo. Alcuni ragazzi, poi, stanno crescendo dal punto di vista fisico. Oggi abbiamo optato per passaggi rapidi per cercare di fare uscire loro che ci aspettavano bassi. Passi avanti? Quest’anno abbiamo giocato la champions, il che vuol dire che abbiamo giocato contro avversari più forti. La squadra è giovane e di certo si può crescere in termini di cattiveria. Mertens? E’ la dimostrazione della stupidità di noi allenatori. Tutti noi l’abbiamo etichettato come un attaccante esterno più bravo a gara in corso; alla fine si è rivelato un attaccante centrale completo in grado di fare 24 goal in campionato iniziando a fare la punta da novembre”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.