Sarri a Kiss Kiss: “Grande reazione dei ragazzi. Mercoledì serviranno rabbia e consapevolezza”

Le parole del tecnico alla radio ufficiale

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto dichiarato:

Abbiamo fatto bene in una partita che si era messa male. C’erano i presupposti per una gara difficilissima per noi, ma siamo stati bravi a reagire ed a creare presupposti per ribaltarla. C’è un pizzico di delusione per il pareggio; si voleva regalare una gioia a questo pubblico straordinario. Ansia? Era difficile essere più lucidi sotto rete contro una difesa solida e fatta di grandi calciatori. Sono contento per aver difeso bene e non aver concesso ripartenze. La cosa importante è che ci resti la consapevolezza di poterli mettere sotto e la rabbia per la mancata vittoria di stasera. Ripetere la prestazione di stasera? Sarà difficile”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.