Sarri in conferenza: “Zielinski giocatore straordinario. Insigne può reggere le pressioni del San Paolo perchè …”

"Lorenzo da tre mesi gioca ad alto livello"

Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa al termine di Bologna-Napoli. Ecco quanto dichiarato:

Siamo stati bravi ad mantenere il vantaggio con l’uomo in meno, poi abbiamo gestito bene la gara con il 4-4-1. Vedo poche differenze con la sfida contro il Palermo; lì abbiamo tirato di più ma abbiamo fatto appena un goal. Il Bologna ha provato a giocare al calcio, questa è stata la differenza. Insigne? Da tre mesi gioca ad alti livelli. Può tranquillamente reggere le pressioni del San paolo perché ha una bella faccia di cazzo! Polemiche di Donadoni? Non so a quali errori si riferisca. E’ stata una gara tranquilla nella quale abbiam avuto un’espulsione ed un rigore contro. Siamo la squadra che ha avuto meno rigori pur essendo quella che ha giocato più palloni in area  avversaria: pare sia più facile vincere al superenalotto. Zielinski? E’ un calciatore eccezionale. Ha un’accelerazione devastante e quando deve si sacrifica. Può ancora crescere soprattutto nella consapevolezza nei propri mezzi.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.