Al termine di Genoa-Napoli, Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa: Ecco quanto dichiarato:
“Il Genoa è una squadra aggressiva, contro cui è difficile giocare. Oggi è stata aiutata dal terreno di gioco, ad ogni modo venire a giocare qui sarà difficile per tutti. Approccio? Non è stato cattivo. Avere sempre addosso una squadra, con questo terreno di gioco, rende difficile la vita. Rigore? Siamo la squadra che ha giocato più palloni nell’area di rigore avversaria e una squadra che non ha mai avuto un rigore a favore. Basta allineare questi dati. Sono comunque contento della prestazione”.
Sulla prestazione di Hysaj: “Ha fatto 60 minuti alla grande. Perotti mette in difficoltà tutti, è un grandissimo calciatore, ma l’albanese è riuscito a tenerlo. E’ chiaro che quando un giocatore è bravo diventa tutto più difficile. L’ingresso di David Lopez era per rinvigorire i raddoppi su Perotti e per dar manforte a Hysaj”.
Questa squadra può migliorare nei tiri da fuori? “La scelta di Gabbiadini era dovuta anche a quello, avere un tiratore da fuori ci faceva comodo. Noi abbiamo qualche tiratore da fuori, come Hamsik e Higuain, e infatti oggi abbiamo sbagliato delle conclusioni anche casuali. Oggi abbiamo costruito nove palle gol e non siamo riusciti a segnare. Stanchezza? E’ una cazzata”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro