Cerca
Close this search box.

Sarri in conferenza: “Se vi aspettate di vedere il mio Napoli, probabilmente non accadrà mai”

Il tecnico della Juve ha parlato alla vigilia del match contro il Verona

Vigilia di Juventus-Hellas Verona, gara che sancirà l’esordio in casa di Maurizio Sarri. A pochi giorni dal pareggio contro l’Atletico, il tecnico toscano ha parlato in conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Abbiamo analizzato poco della partita, abbiamo preparato dei video per far vedere alla squadra, perchè sulle palle ferme siamo stati superficiali. In Italia abbiamo la fissa per questo turnover, in questo momento non voglio far cambiamenti, ma la squadra deve trovare un’organizzazione forte dando continuità ad alcune posizioni in campo. Cambi? Dybala non è attualmente pronto, mentre Bernardeschi lo vedo più come centrocampista che come attaccante, lui lo sa. Ramsey ha fatto passi avanti, ma vedremo oggi in allenamento chi mandare in campo domani. Danilo a sinistra per far riposare Alex Sandro è una possibilità. Douglas Costa? Nei prossimi giorni ci sarà un prossimo controllo, dovrà saltare sicuramente qualche partita. Ritardo di condizione? Ognuno ha il proprio percorso, è così per le squadre. Se vi aspettate di vedere il Napoli di Sarri probabilmente non succederà mai, perché siamo diversi. Ronaldo? Ci aspettiamo molto, ma la mia sensazione è che possa ancora crescere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.