Nel post-partita di Benevento-Napoli ha parlato così il tecnico azzurro Maurizio Sarri. Ecco le sue parole a Premium Sport:
“Loro in casa sono una squadra viva e quindi questa era una trasferta insidiosa più di quello che poteva lasciar pensare la classifica. Hanno fatto grandi acquisti e hanno giocato con grande entusiasmo”.
Ho visto Juve-Sassuolo? “Non ho visto le partite oggi, abbiamo pensato esclusivamente alla nostra e non ne ho idea. Poi sappiamo che la Juve è fortissima: il campionato italiano è molto simile al campionato tedesco con una squadra fortissima, tre o quattro squadre di valore e poi c’è un grosso divario. Noi siamo sorprendentemente in quella posizione, la Juventus sta dove tutti si aspettano, per loro è quasi abituale. Tattiche Benevento? Giochiamo 130-140 gare, la tattica ha un aspetto relativo, devo dire che mi aspettavo Brignola come punta centrale e non Guilherme”.
Clausola? “Non sono disposto a fare incontro venerdi che sabato abbiamo partita. Anticipare? Ci sarà qualcuno che andrà a parlare con il presidente al posto mio”.
Condizionamenti Juventus? “Non ho sentito intervista presidente e parole Marotta, se devo essere sincero non mi interessa nulla e non dobbiamo subire nessuna pressione. Stiamo facendo meglio di quello che tutti ci aspettavamo.
Mertens? Ha avuto una leggera distorsione, non mi sembra nulla di grave. Non sono preoccupato di niente, lavoro con un ds che per me è un fuoriclasse”.
Dove si decide lo scudetto? Bho!
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro