Sarri alla Rai: “Gabbiadini si ritroverà, ci saranno i periodi in cui farà gol. Fumo troppo? Non posso risolvere questo problema”

Il tecnico azzurro commenta la vittoria nel post-gara contro il Bologna

Nel post-partita di Napoli-Bologna ai microfoni di RaiSport il tecnico del Napoli Maurizio Sarri ha dato sue impressioni sulla gara:

“Chi è il titolare tra Gabbiadini e Milik? Arkadiusz è in grande forma, è reduce da gare dove è andato a segno, ma oggi mi sembrava giusto dare una chance a Gabbiadini. Manolo fatica ancora a trovare la condizione ideale, ma sono sicuro che arriveranno i periodi in cui farà gol”.

Poi prosegue: “Il Napoli ha un grande allenatore? Sono i calciatori che fanno determinare se gli allenatori sono bravi o scarsi. Con 25 calciatori scarsi, però, non si riuscirà mai a esprimere un grande calcio”.

Arriva inoltre una risposta ironica alle parole di De Laurentiis sulla questione fumo: “Fumo troppo secondo De Laurentiis? Non posso risolvergli anche questo problema”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.