Sarri a Sky: “Real, ce la giocheremo. Quella volta che beccai Insigne che mi imitava…”

"E' inevitabile avere timore, ma credo che saremo all'altezza, loro avranno qualcosa in più, ma potremmo stare in partita"

Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport 24 al collega Paolo Condò. Eccone un estratto:

Real Madrid? E’ una squadra che può ribaltare una partita in pochi minuti, siamo contenti di andare a giocare contro la squadra più importante del mondo in uno degli stadi più importanti del mondo. E’ inevitabile avere timore, ma credo che saremo all’altezza, loro avranno qualcosa in più, ma potremmo stare in partita. Un giorno potrò dire di avere giocato in Champions al Bernabeu. Prima la squadra era triste, notavo molto silenzio, ho capito che le cose stavano cambiando quando ho beccato Insigne che faceva la mia imitazione con uno dei miei tipici urli”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.