Sarri a Sky: “E’ stata una bella gara che poteva finire diversamente. Mercato? Non ho notizie a riguardo”

Il tecnico azzurro ha parlato dopo la sua prima sconfitta al San Paolo

Dopo la sua prima sconfitta in campionato in casa al San Paolo il tecnico del Napoli Maurizio Sarri ha parlato così a microfoni di Sky Sport:

“Abbiamo fatto un buon primo tempo, abbiamo messo in difficoltà un avversario forte, poi a causa di un episodio ci siamo ritrovati sotto e la gara è andata subito in salita. Nella ripresa abbiamo cercato di giocare troppo individualmente, l’avevamo anche riaperta, poi una loro ripartenza ha chiuso la gara. Ad ogni modo non ho visto una squadra spenta e le mie sensazioni è che sopratutto nei primi 40 minuti la squadra era viva. Abbiamo fatto degli errori, è stata una bella gara e poteva finire con un risultato diverso. E’ un momento difficile, ma non ho visto una squadra in difficoltà. Gabbiadini? Ho tentato di cambiare l’inerzia della gara sostituendo il centravanti e non dando così punti di riferimento ad una difesa molto forte fisicamente. Sia con Manolo che senza non abbiamo calciatori forti nel gioco aereo e ricordo che questa non è la sua caratteristica migliore. Purtroppo abbiamo perso Higuain in estate e Milik per infortunio, dovremo valutare altre soluzioni. Mercato? Non ho notizie e non credo siano stati trovati profili che ci possano aiutare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.