Cerca
Close this search box.

Sarri a Sky: “Basta con Gabbiadini, mi spiace per lui ma ha sbagliato e pagherà. Su Diawara…”

Il tecnico azzurro parla al termine del match contro il Crotone

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Crotone-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“I ragazzi già mercoledi mi hanno dato delle risposte importanti ma per errori individuali non è arrivato il risultato. Abbiamo disputato una buona partita nonostante l’inferiorità numerica di oltre un’ora. Nel calcio a volte succedono una serie di coincidenze. Sono contento per i ragazzi, purtroppo dispiace per Gabbiadini. Poteva togliersi delle soddisfazioni in questa partita, era entrato bene in campo. Si tratta di un ragazzo caratterialmente abbastanza schivo e parlare continuamente di lui non gli fa bene. A qualche difensore è stato concesso un pò troppo ma Manolo ha sbagliato e sicuramente pagherà le conseguenze. Diawara? L’ho visto abbastanza bene, può migliorare ancora molto e ha fatto tanto negli ultimi venti giorni. Abbiamo speso molto dal punto di vista fisico, ha fatto bene ma per esperienza non me la sento di fare troppi complimenti ad un ragazzo di 18 anni. Dobbiamo continuare a fare bene e pensare solo a guarire”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.