Sarri a “Mister Condò”: “Higuain ha fatto una scelta discutibile, ma a lui devo molto, ora ci sentiamo”

Ecco alcune parole in anteprima del tecnico azzurro

Sono state riportate alcune dichiarazioni di Maurizio Sarri, intervistato dal giornalista Paolo Condò su Sky Sport, in un’intervista che andrà in onda in tarda serata sabato 4 Febbraio. Ecco un estratto delle sue parole:

“L’abbandono è stato brutto. Potevo aspettarmi la Premier, ma non la Juventus. Questo ha reso più pesante il suo trasferimento. Per un po’ non l’ho sentito e non volevo sentirlo. E’ come quando ti fa arrabbiare un figlio: lo sbraneresti, ma resta sempre tuo figlio. Ha fatto una scelta discutibile, ma questo non vuol dire che non sia una persona a posto, resta un grande talento. Gli voglio bene, adesso ci sentiamo, io a lui devo molto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.