Cerca
Close this search box.

Sarri a Kiss Kiss: “Perdere Higuain poteva costarci 30 punti e invece …”

Il tecnico elogia la mentalità della squadra

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto dichiarato:

“Questa partita ha tanti aspetti positivi, abbiamo giocato un buon calcio ma ci sono stati 10 minuti di superficialità e passività che hanno rischiato di rovinare tutti. I ragazzi stanno ad ogni modo giocando a calcio e sono contento perché questi ragazzi si stanno dimostrando forti anche mentalmente; non dimentichiamoci che abbiamo perso il capocannoniere di tutti i tempi della serie A ma siamo riusciti comunque a fare bene grazie ad un attaccante di 21 che in un mese ha fatto 7 goal e grazie ad un buon calciatore come Gabbiadini. Stasera abbiamo fatto bene nella fase di pressing, dobbiamo creare una mentalità tale da non cadere in vuoti di memoria ed in cali che possono arrecarci danno. Perso Higuain abbiamo potuto correre il rischio di fare 30 punti in meno, ma così non è stato. Stanno facendo molto bene Mertens e Chiriches. Juve? La nostra squadra non può andare a Torino per giocare in contropiede. Non abbiamo le qualità per difenderci in area”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.