Cerca
Close this search box.

Sarri a Kiss Kiss: “E’ un periodo difficile, ma continuando così aumenteremo sicuramente la fase realizzativa”

Le parole a Kiss Kiss Italia del tecnico azzurro

Dopo il pareggio casalingo ottenuto contro la Lazio, il tecnico del Napoli Maurizio Sarri ha così parlato ai microfoni di Kiss Kiss Italia:

“Abbiamo il rammarico del risultato, la prestazione è di alto livello. Ormai sono 3 partite che la squadra è tornata ad alto livello, abbiamo il rammarico che questa squadra subisce poco e nonostante questo non ottiene i risultati. Oggi e recentemente mi sono divertito, isolandomi dai risultati non si può davvero dire nulla a questa squadra. In attacco non possono esserci soluzioni forzate, bisogna adattarsi alle caratteristiche dei singoli, ma stiamo creando tantissimo. La squadra arriva alla conclusione e questo è l’importante: osservando le statistiche ci sono 47 palle nell’area avversaria contro le sole 16 degli avversari. Non si può fare altro, la squadra deve continuare giocare così, non abbiamo calciatori da 30 gol, ma abbiamo calciatori che possono segnare. Mi sembrerebbe strano che la squadra non aumenti la fase realizzativa. Gabbiadini? Sta andando a sprazzi, a Istanbul ha giocato bene nella prima mezzora poi si è spento. Stasera non è entrato male, non è stato lucido ed in un paio di occasioni poteva fare di più. Reina? Per noi è un punto di riferimento. Come tutti può incappare in qualche errore, ma bisogna supportarlo, li stanno facendo tutti. Non bisogna dimenticare il grande carisma che dà il nostro portiere a questa squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.