Sarri a Kiss Kiss: “A Madrid sarà fondamentale l’impatto. C’è curiosità di vedere a che punto siamo”

"Al Bernabeu vedremo a che punto siamo con il nostro lavoro"

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di radio Kiss Kiss. Ecco quanto dichiarato:

Loro hanno fatto i primi venti minuti di grande intensità, ci hanno messo in difficoltà- Abbiamo fatto qualche errore di troppo ma poi abbiamo preso in mano la partita. Prova matura, abbiamo capito quando era il momento di difendere con un uomo in più. fase difensiva? Abbiamo fatto bene, la linea è stata ben protetta anche dai centrocampisti. Maggio? Aveva già fatto bene in coppa. Si tratta di un giocatore molto più sereno rispetto all’anno scorso e ci sta dando una grossa mano così come Giaccherini; adesso sta bene e ci sta dando quello che ci aspettavamo. A Madrid sarà determinante l’impatto; ci vorrà faccia tosta per giocare il nostro calcio in uno stadio così importante e contro nomi così altisonanti. C’è curiosità di vedere a che punto siamo confrontandoci contro squadre così forti, non lo sappiamo neanche noi; magari non siamo ancora pronti. Noi giochiamo meglio del Real? Queste squadre non hanno bisogno di giocare bene perchè hanno grandi fuoriclasse“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.