Cerca
Close this search box.

Santos, agente Jorginho: “Entro fine anno può arrivare il rinnovo. Ma sono qui anche per altri motivi …”

L'agente del brasiliano è a Castel Volturno per conto di una società cinese

Joao Santos, procuratore di Jorginho, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto dichiarato:

In questo momento mi trovo a Castel Volturno. Io vivo ad Istanbul; sarebbe stata bellissima una sfida tra azzurri e Galtasaray in Europa League. Villarreal? Una gara importante e difficile, ma credo che il Napoli sia superiore e per questo m’aspetto che passi il turno. Partita contro la Roma? Garcia ha messo Pjanic su Jorginho. Ha sacrificato uno dei centrocampisti più forte d’Europa nel marcare Jorginho e questa cosa ovviamente mi soddisfa. Contro i giallorossi si è sbagliato troppo sotto porta; bisogna essere più cinici negli ultimi metri. Rinnovo Jorginho? Sono qui per lavorare un po’. Sto operando con delle squadre cinesi per vedere se può interessare qualche calciatore del Napoli. Primo posto sono di passaggio? Non è così, io credo che il Napoli lotterà fino alla fine. Adesso Jorginho forse è un po’ stanco, ma ci sono tutti i presupposti per far bene e firmare il rinnovo entro fine stagione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.