Cerca
Close this search box.

San Paolo, l’ass. allo Sport Borriello: “Investimento limitato rispetto alla durata della convenzione”

Ciro Borriello, l’assessore allo Sport del Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo l’approvazione di una delibera a sua firma riguardante la presentazione dello studio di fattibilità – a valere quale progetto preliminare – presentato da Filmauro srl in accordo con la Società Sportiva Calcio Napoli ai sensi della Legge 147/2013: “Questo primo atto, che scaturisce anche dal dibattito della scorsa settimana in Consiglio Comunale, ha lo scopo di spiegare, in maniera precisa, l’orientamento dell’Amministrazione Comunale rispetto allo Studio di fattibilità presentato. Affinché possa essere dichiarata la pubblica utilità del progetto di De Laurentiis è necessario che vengano rispettati e migliorati gli aspetti legati alla nuova capienza proposta, ritenuta insufficiente, all’ammontare complessivo dell’investimento, ritenuto troppo limitato rispetto alla durata della convenzione, e alla necessità di individuare con precisione le modalità con cui ricostruire altrove la pista di atletica e le altre palestre attualmente all’interno del San Paolo”

fonte: corrieredelmezzogiorno

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.