Cerca
Close this search box.

Sampdoria, il comunicato ufficiale su Caprari: ” Rifiutata una importante offerta per il calciatore, massima fiducia nel gruppo”

"Caprari è incedibile e non è mai stato messo sul mercato"

Il patron della Sampdoria Massimo Ferrero ha diramato un comunicato sul sito ufficiale del club doriano riguardo la situazione di Gianluca Caprari:

Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria hanno rifiutato un’importante offerta per la cessione di Gianluca Caprari avendo ribadito che il calciatore, importante e sul quale si crede fortemente al pari di tutti i suoi compagni, è incedibile e non è mai stato messo sul mercato. Come già sottolineato in più occasioni, la società ripone la massima fiducia in questo gruppo, con il quale vuole proseguire un percorso importante condiviso con tutti i tifosi, che aspettiamo sempre più numerosi allo stadio, già a partire dalla gara di sabato con il Torino, per vincere ancora una volta insieme.”

L’offerta importante menzionata nel comunicato è quella  di 14 milioni di euro più uno di bonus presentata dal Napoli alla corte della Sampdoria. Il calciatore sarebbe stato poi utilizzato per arrivare a Politano.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.