Cerca
Close this search box.

Samp, il ds Osti: ”Torreira ha una clausola di 25 mln ed ha molti estimatori. Su Giampaolo dico che..”

Dichiarazioni rilasciate a Premium Sport

A Premium Sport, prima del match della Lazio, parla il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti: “La Lazio è una grandissima squadra, mancano cinque partite, c’è ancora tanto da scrivere. Con il primo caldo si farà sentire anche la stanchezza dei precedenti impegni. La Lazio può mettere in difficoltà chiunque, ma noi ci faremo trovare pronti. Noi teniamo accesa la fiammella della speranza per sognare un piazzamento in Europa. Troppi gol subiti? Beh, per pensare in grande dobbiamo cercare di essere sempre più equilibrati. Dobbiamo migliorare su questo. Giampaolo? Ha trovato una precisa collocazione alla Sampdoria, qui lavora con tranquillità, attraverso la valorizzazione dei giovani. Lui è contento di allenare la Samp e di vivere a Genova. Noi siamo contenti di lui, speriamo che le cose vadano avanti per lungo tempo. Torreira e Praet nel mirino delle big? Beh, prima pensiamo a terminare la stagione, oggi abbiamo una gara delicata, poi ne avremo modo di parlare in lungo e in largo. Torreira, in particolare, ha una clausola rescissoria (25 milioni di euro). Ci sono diversi estimatori, valuteremo a fine stagione”.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.