Cerca
Close this search box.

Salisburgo, il ds Freund: “La nostra filosofia si basa su giocatori dai 18 ai 22 anni, il Napoli ha una rosa eccellente”

Il ds austriaco si è raccontato al Corriere del Mezzogiorno

Ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno ha parlato il ds del Salisburgo Christoph Freund. Ecco le sue parole:

“Arriviamo ai risultati attraverso il duro lavoro. Un aspetto molto importante è che seguiamo nelle scelte sempre la nostra filosofia di club, l’idea con cui vogliamo giocare a calcio. A noi piace ricercare i giocatori giovani più forti al mondo, siamo un club interessante perché vogliamo lavorare su un gruppo di ragazzi che vanno dai 18 ai 22 anni. Il nostro nuovo allenatore Jesse Marsch è stato molto bravo a integrare poi tutti i giocatori rapidamente nella squadra”. 

Sulla gara di domani: “Il Napoli aveva una squadra di eccellenti giocatori a marzo e sarà di grande valore anche la formazione che affronterà le due gare di Champions League contro di noi, abbiamo bisogno di due prestazioni brillanti per portare a casa risultati positivi. Anche noi siamo cresciuti, abbiamo più esperienza nelle gare internazionali”.

Sul mercato: “Abbiamo tanti giocatori in rosa dal grande potenziale. Non abbiamo mai ricevuto alcuna richiesta dal Napoli per Haland e Szobozslai”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.