Rrahmani a Mediaset: “Usciti a testa alta, sbagliati i primi 20 minuti”

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset dopo la sconfitta contro il Barcellona: “Usciamo a testa alta e facendo il nostro gioco. Sicuramente potevamo fare meglio, soprattutto dopo il 2-1, per cercare il gol del pareggio. Cosa è successo nei primi 20 minuti? Non siamo riusciti a fare bene il pressing alto, il Barcellona è uscito bene palla al piede e ci ha colpito sfruttando i nostri errori di pressione. Siamo mancati anche nelle conclusioni. Se non fai gol contro squadre così forti allora sei destinato a subirli”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.