Cerca
Close this search box.

RPN – Napoli, gli stipendi saranno pagati entro il primo dicembre: ecco perché

Ecco perché il Napoli è indietro con i pagamenti degli stipendi

Voci che giravano nelle scorse ore, che parlavano di alcuni malcontenti in casa Napoli a causa di un ritardo nell’erogazione degli stipendi. Fa chiarezza Radio Punto Nuovo, che parla di come entro il 1º dicembre, il club azzurro adempierà al pagamento degli stipendi.

COVID – Si tratta di una speciale deroga a causa dei recenti problemi relativi al Coronavirus, che hanno messo in difficoltà l’Italia e di conseguenza anche il calcio italiano. Se entro il 1º dicembre non dovessero adempiere agli stipendi, le società che non percepiranno ai propri giocatori gli stipendi dei mesi di luglio, agosto e settembre subiranno il -2 in classifica.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.