Cerca
Close this search box.

Romei (avv. Ferrero): “Abbiamo un’opzione per il rinnovo del contratto di Sinisa. Ne parleremo a fine stagione”

Antonio Romei, legale del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la Rete” in onda su Radio Crc. Ecco cosa è stato evidenziato dalla redazione di IamNaples: “L’obiettivo della Sampdoria è quello di poter conquistare il pass per l’Europa League. La professionalità di Mihajlovic è conosciuta da tutti, farà del suo meglio. Lo incontriamo sempre, abbiamo entrambi un opzione di rinnovo e abbiamo deciso di parlarne alla fine del campionato. E’ sempre stato un rapporto trasparente, il presidente ha dichiarato che se l’allenatore vuole fare altre esperienze le strade poi si divideranno, se vorrà liberarsi avrà la libertà di farlo. Napoli è bellissima e il Napoli è una grande società e sarebbe una scelta sensata. Mihajlovic è un grandissimo allenatore e se fossi il Napoli lo prenderei, è una persona di parola e noi altrettanto. Si tratta di persone che hanno lavorato bene un anno che non vogliono farsi distrarre dalle voci di mercato e che parleranno di tutto alla fine. Sarri, nell’ipotesi in cui dovesse partire il serbo, è un’alternativa che potrebbe interessarci. Sono discorsi da rinviare a fine stagione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.