Cerca
Close this search box.

Il Roma – Raiola, contatti con la famiglia Insigne: si punta a liberarsi subito dell’attuale entourage del giocatore

L'accordo con gli attuali procuratori scade nel 2019, ma potrebbe terminare in anticipo

Impegnato nella trattativa per portare il suo assistito Kishna al Benevento, Mino Raiola sarà domani in Campania e sembra che il noto procuratore possa allungarsi a Napoli per discutere della situazione contrattuale di Lorenzo Insigne.

Dopo aver preso in procura Roberto, si cerca un accordo per fare lo stesso anche con Lorenzo e con la famiglia si sta cercando un escamotage per liberare il calciatore dall’attuale trio di procuratori prima del 2019. Per fare ciò si dovrebbe però pagare una penale molto salata. Allo stesso tempo non è in dubbio il futuro di Lorenzo Insigne con lo stesso De Laurentiis rassicurato tramite Giuntoli della volontà del calciatore di restare in azzurro.

Fonte: Il Roma

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.