Cerca
Close this search box.

Roma, Manolas non si rassegna: “Credo ancora al secondo posto”

Il difensore giallorosso crede in un possibile sorpasso nell'ultima giornata

Con la vittoria contro il Torino, il Napoli sembra essersi assicurato con ogni probabilità il secondo posto in classifica e l’ultima sfida di campionato in un San Paolo gremito contro il Frosinone già retrocesso sembra non far paura. In casa giallorossa, però, c’è chi ci crede ancora come il difensore greco Kostas Manolas che ha parlato così ai microfoni della radio ufficiale del club. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Sulla sfida contro il Milan? Come in tutte le gare bisogna fare delle belle prestazioni. La Roma deve sempre entrare in campo per vincere. Sappiamo che sarà una partita difficile perché loro hanno bisogno di punti. La lotta al secondo posto non è finita. Il Napoli ha un impegno facile, ma nel calcio mai dire mai. Guarda il Leicester”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.