Cerca
Close this search box.

Il Roma – Dopo Insigne Raiola è pronto a prendersi anch Ghoulam: gli impatti sul rinnovo

Il noto procuratore avrebbe messo gli occhi anche su Ghoulam

Dopo i fratelli Insigne Mino Raiola avrebbe messo gli occhi anche su Ghoulam. Secondo quanto riferisce il quotidiano Il Roma il suo braccio destro avrebbe avuto un colloquio con il terzino algerino. Al momento le indiscrezioni parlano di un incontro informale, che al limite si potrebbe risolvere in una consulenza per i procuratori attuali. De Laurentiis dal canto suo guarda in maniera interesata conscio che l’eventuale passaggio di procura a Raiola combierebbe la situazione rinnovo, anche se il patron è fiducoso nella abilità “politiche” di Raiola e nella sua eventuale volontà di spinngere per la permanenza a Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.