Il talento della Dinamo Zagabria, Marko Rog, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il suo futuro al portale croato 24sata. Ecco quanto tradotto da IamNaples.it:
“Sin da quanto ero bambino ammiravo Zinedine Zidane ma come giocatore apprezzo molto anche Andres Iniesta. La vittoria e i due goal contro l’Hajduk Spalato rimarranno indelebili nella mia mente, è stato qualcosa di importante. Valgo più di Pogba? Mi fa sorridere la battuta di Schildenfeld ma lo ringrazio. Si può solo essere contenti di essere accostati a grandi calciatori come Pogba. Andata dei Playoff di Champions contro il Salisburgo? Dobbiamo dare il massimo e vincere assolutamente come abbiamo fatto fino a questo momento, penso che possiamo arrivare alla fase a gironi”.
I Media croati, inoltre, affermano come la grande prestazione di Rog abbia fatto lievitare il cartellino del talento croato che, tuttavia, vestirà la maglia azzurra per un’affare che pare ormai concluso e che dovrebbe chiudersi per una cifra superiore ai 12.5 milioni di euro.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro