Rodriguez, parla l’agente: “Napoli? Tutti ci verrebbero, ma quei diritti d’immagine…”

"Anche per Kolasinac vale lo stesso discorso: il nodo dei diritti d'immagine può fare la differenza in negativo"

L’agente di Ricardo Rodriguez, Gianluca Di Domenico, interviene a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“E’ una stagione sicuramente difficile per un Wolfsburg che, dopo essere arrivati ai quarti di Champions, si ritrovano a lottare per non retrocedere. La rosa è comunque esperta e credo che riuscirà a salvarsi, ma ovviamente è molto strano vivere questa situazione. Ricardo è infortunato, ma si sta riprendendo alla grande da una botta al piede. Tengo a precisare che conosco Giuntoli e ci ho parlato diverse volte ma mai di Ricardo Rodriguez, quindi non c’è nessun contatto ufficiale tra me, come agente di Ricardo, e la società partenopea. D’altra parte ammetto che quella azzurra è una società alla quale ogni giocatore andrebbe, ovviamente i diritti di immagine possono rappresentare un nodo importante per i giocatori di un certo appeal. L’Inter? Preferisco non fare nessun commento, posso solo dire che Ausilio ha parlato a Sky di Rodriguez e non voglio creare altri equivoci e commenti. Kolasinac? Secondo me lo Schalke 04 farà di tutto per tenerlo. Nel caso in cui non rinnovi il Napoli potrebbe essere appetibile per lui ma c’è sempre quel famoso discorso dei diritti d’immagine. Altri difensori sinistri interessanti? Ritengo la problematica delle trattative troppo difficile: uno affermato in Bundes difficilmente decide di fare a meno dei suoi diritti d’immagine. Colak? Un attaccante molto forte.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.