Rodrigo Moreno è uno degli uomini indicati da Carlo Ancelotti per rafforzare il reparto offensivo e migliorare l’organico della rosa azzurra. Diversi rumors raccontano del possibile addio del calciatore brasiliano al Valencia, che avrebbe bisogno di effettuare qualche cessione per chiudere il bilancio in positivo. L’attaccante ha parlato del suo futuro ai microfoni di Radio Marca, dove ha ammesso di non poter garantire la sua permanenza nel club spagnolo.
“Ho scritto una lettera a tutto l’ambiente del Valencia perché volevo ringraziare tutti per avermi aiutato ad arrivare a questi traguardi importanti che ho raggiunto con il Valencia e per avermi appoggiato sia nei momenti belli che quelli brutti. Non posso garantire la mia permanenza al Valencia perché non dipende esclusivamente da me ma anche dalle esigenze del club. Io sono un giocatore del Valencia ma non so quello che succederà.
Per raggiungere questi obiettivi ho dato tanto sia a livello fisico e mentale, adesso voglio godermi questi successi. Dopo gli impegni con la Nazionale voglio solo spegnere il telefono, riposarmi e godermi le mie vacanze.”
Sull’interesse del Barcellona
“Sono cose che fanno parte di questo mestiere e vuole dire che sto lavorando bene crescendo anno dopo anno. E’ normale che una volta che la stagione si è conclusa si parli del mercato, ma la cosa importante è continuare a lavorare sodo per continuare a crescere”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro