Cerca
Close this search box.

Roberto Insigne, l’agente: “Roberto potrebbe partire per Dimaro, il Napoli lo tiene d’occhio. Futuro con Zeman? Aspettiamo…”

"Se dipendesse solo da noi, il futuro di Lorenzo sarebbe di certo al Napoli"

Franco Della Monica, uno dei procuratori di Lorenzo e Roberto Insigne, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Penso che, a qualificazione ormai acquisita, sia giusto contro l’Irlanda dare spazio un pò a tutti i giocatori specialmente a chi ha giocato meno fino a questo momento come Lorenzo. Mi auguro che Insigne possa giocare e fare bene questa sera. Lorenzo mi ha detto di essere felice di far parte di questo gruppo, vuole far bene in Nazionale ed è convinto di riuscire a dare un contributo importante all’Italia. Sta lavorando bene per farsi trovare pronto. Roberto Insigne? Ha fatto molto bene in Serie B, molte società vorrebbero averlo in rosa il prossimo anno. Anche in Serie A c’è qualche società che lo segue, il Napoli lo vorrebbe testare nel ritiro di Dimaro e Giuntoli ci tiene a mostrarlo a Sarri per qualche giorno. Aspettiamo con ansia che Zeman rientri in Italia, sarebbe un’opportunità straordinaria poter affidare Roberto al mister dopo il grande lavoro fatto con Lorenzo. Il futuro di Lorenzo, se dipendesse solo da noi, sarebbe sicuramente al Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.