Cerca
Close this search box.

Rizzoli: “Nessuna testata di Bonucci, sono stato io a spingerlo. Il calciatore ha esagerato nelle proteste”

L'arbitro ritorna a parlare delle vicende riguardanti il derby di Torino

Dopo le polemiche degli ultimi giorni l’arbitro Nicola Rizzoli è tornato a parlare della vicenda che lo ha visto protagonista con Leonardo Bonucci e che ha destato scalpore durante la sfida tra Juventus e Torino. Ecco le sue parole, riportate da Iamnaples.it, nel corso di una premiazione odierna:

“Nel mondo del calcio c’è una costante esagerazione e spesso si arriva al limite dell’esasperazione. Noi arbitri ammettiamo quando sbagliamo e così dovrebbero fare, allo stesso modo, tutti gli addetti ai lavori. Il caso Bonucci? Non c’è stata nessuna testata, le immagini non mostrano la realtà dei fatti. Sono stato io a spingerlo, per allontanarlo dal giudice di linea. Il giocatore ha semplicemente esagerato nelle proteste”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.