Cerca
Close this search box.

Rizzoli: “Caso Bonucci? Polverone creato dal nulla. Moviola? Non siamo contrari”

"Basta vedere il video per capire che non c'era nessun caso"

Nicola Rizzoli, ha parlato alla Gazzetta dello Sport soffermandosi sia sulle polemiche sul caso Bonucci che sulla tecnologia: “Quello è stato un polverone creato dal nulla, basta vedere il video per capire che non c’era nessun caso. E’ possibile comunque che abbia sbagliato qualcosa nel derby. La moviola? Nessuno di noi è contrario alla tecnologia ma deve essere certa come il gol non gol. Il fuorigioco ad esempio, può essere un problema. Basta fermare l’immagine un attimo prima o dopo per cambiare decisione”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.