Cerca
Close this search box.

River Plate, il presidente D’Onofrio: “Nessuno mi ha contattato per Mammana”

"Non ci interessa Andujar, abbiamo il giovane Batalla che giocherà titolare"

Il presidente del River Plate, Rodolfo D’Onofrio, ha parlato nel corso di ‘Si Gonfia la rete’, in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Il record di Higuaìn è stato una grande emozione per me, conosco lui e la famiglia e sono persone straordinarie. Su Mammana? E’ un grande giocatore con un futuro grandissimo e deve continuare a giocare al River Plate, io non ho ricevuto alcuna chiamata riguardo Mammana, tutte le notizie che ci sono in Italia sul ragazzo non corrispondono al vero, non ho parlato con nessuno del suo futuro. Su Andujar? Abbiamo un nostro giovane portiere che sarà il titolare nel prossimo campionato, Augusto Batalla. Sulla ‘Copa America’? Credo che Higuaìn giocherà da titolare anche se la decisione finale spetta sempre al ct Martino. Non so se Higuaìn resterà a Napoli, credo comunque di sì ma è una decisione sue e della squadra, comunque lui è felice di giocare per questa squadra e si sente amato dalla gente.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.