Kvaratskhelia: “Kvaradona? Mi piace, Per Napoli significa tutto, è un soprannome che mi trasmette grande responsabilità”
Kvaratskhelia: “Far impazzire il Maradona? Darò sempre il massimo per vincere tutto. Mi piacciono tutti i miei compagni di squadra”
Kvaratskhelia: “Partite anche da centravanti o sottopunta? Non è un problema, posso giocare ovunque, basta che serva alla squadra”
Kvaratskhelia: “Vincere di squadra è la prima cosa, poi come calciatore si cresce se la squadra migliora”
Kvaratskhelia: “Ho avuto tante offerte ma appena c’è stato il Napoli ho scelto subito di venire qui. Mi dispiace tanto che abbiamo perso vari calciatori importanti, ci sono comunque tanti bravi calciatori”
Kvaratskhelia: “Il sette è il mio numero favorito, era impegnato, ho pensato quindi di optare per due sette. Ho legato con tanti, non posso scegliere un solo calciatore”
Kvaratskhelia: “Non so quanti gol riuscirò a fare, sono qui per fare il massimo. Sulla maglia scriverò Kvara”
Kvaratskhelia: “Quando sono arrivato, mi hanno detto che la città era molto bella, l’ho visto, è fantastica e anche i tifosi sono molto calorosi”
Kvaratskhelia: “Sono pronto sia per la Champions che per giocare al Maradona. Tirare i calci piazzati? Sì”
Kvaratskhelia: “Per il mio paese anche è motivo di orgoglio che un calciatore arrivi in Italia, certamente è una grande esperienza, uno stimolo anche per i miei connazionali”
Kvaratskhelia: “Penso che in tre-quattro mesi possa imparare i meccanismi del calcio italiano, ho cominciato a studiare la lingua. Ho lasciato la Russia perchè la situazione è molto difficile, volevo andare avanti nel mio Paese, non voglio parlare di situazioni politiche”
Kvaratskhelia: “Mi sono piaciuti molto questi sette giorni di lavoro, ho capito di aver fatto la scelta giusta. Sto studiando tanto dai miei compagni, ogni giorno imparo qualcosa. Ho conosciuto Spalletti prima di venire a Napoli, è una persona fantastica, ho imparato tanto da lui. M’ispiro a Cristiano Ronaldo, la posizione che preferisco è la fascia sinistra dell’attacco”
Kvaratskhelia: “Ho avuto grandi stimoli ieri, per me il Napoli è una grande squadra, sono arrivato per far vedere il mio massimo. Quando ho avuto l’offerta del Napoli, ho deciso subito di venire”
Benvenuti alla diretta testuale di IamNaples.it della conferenza stampa di presentazione di Kvicha Kvaratskhelia, esterno offensivo che il Napoli ha acquistato dalla Dinamo Batumi.
A cura di Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro