Cerca
Close this search box.

Retroscena su Haaland di De Laurentiis: “Lo volevo comprare per 50 milioni, Mino Raiola mi fermò”

Nel corso dell’incontro al Financial Times Aurelio De Laurentiis ha rivelato un retroscena su Erling Haaland. Ecco le sue parole, riportate da Sportmediaset:

“Mi ricordo quando ho scoperto Haaland, per me era un grandissimo giocatore quando i miei erano tutti preoccupati perché ancora non lo conoscevano. Lui era al Salisburgo, lo volevo comprare per 50 milioni“.

Poi ha proseguito: “Allora Mino Raiola mi portò in un salotto e mi disse: ‘Senti di là non le dire queste cose, noi siamo amici. Per Haaland ho già provveduto io, non ti preoccupare, non ti mettere in mezzo‘ – ha aggiunto -. Io lo fermai e lì si interruppe la trattativa. Lui aveva già organizzato tutto e percorso i suoi benefit”. “Raiola era professionalmente ineccepibile ma perseguiva i suoi interessi, non quelli dei club “, ha concluso cosi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.