RETROSCENA – Higuaín-Juve, il Napoli sapeva tutto già da inizio luglio: il Pipita inviò una email

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha svelato che Higuaín chiede al Napoli 600mila euro per i diritti di immagine della stagione 2015-16. L’argentino ha chiesto un collegio arbitrale per risolvere le vecchie pendenze con De Laurentiis e la disputa, in caso di mancato accordo, potrebbe continuare nei tribunali sportivi. Ma non solo, come scrive oggi la rosea, “dalla documentazione emerge una mail di inizio luglio, nella quale il giocatore comunicava al Napoli di esercitare con la Juve la clausola di rescissione. Ben prima che poi arrivasse alla fine di quel mese l’ufficialità dell’operazione”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.