Cerca
Close this search box.

Repubblica – Sospiro di sollievo per Insigne: il capitano vuole esserci già col Sassuolo

Solo una contrattura per lui. Lo staff azzurro, però, non vuole forzare i tempi

Lorenzo Insigne fa tirare un grosso sospiro di sollievo a tutti in casa Napoli circa le sue condizioni di salute. Per il capitano azzurro, infatti, si era temuta una ricaduta dopo lo stop improvviso al 22′ contro la Real Sociedad. Ma invece non era stato altro che una contrattura, come descritto dal club partenopeo in una nota ufficiale pubblicata ieri.

Insigne che, pertanto, punta ad esserci addirittura già domani contro il Sassuolo, anche se dalla panchina. Lo staff azzurro non vuole, tuttavia, forzare i tempi, ragion per cui la sua presenza verrà confermata solo se quest’oggi ci saranno certezze, altrimenti il rientro slitta a giovedì contro il Rijeka. Lo riporta oggi Repubblica.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.