Cerca
Close this search box.

Repubblica – San Paolo, il Napoli verserà 782mila euro annui: si attende chiarezza sul restyling

L’edizione napoletana di Repubblica scrive sulla convenzione ponte per lo stadio San Paolo: “In mezzo – tra domani e mercoledì – la firma della convenzione da parte di De Laurentiis dopo la fumata bianca del Consiglio Comunale. La società dovrà versare 782mila euro come canone annuo (più un forfait di 3500 a partita per la pubblicità) e accollarsi le spese dei mezzi pubblici al termine delle gare notturne. Nessun commento, ma una semplice constatazione: tra le due parti non c’è stata alcuna negoziazione. Il Napoli ha preso atto della decisione dell’amministrazione e ora si aspetta entro fine mese chiarezza sullo studio di fattibilità presentato per la ristrutturazione del San Paolo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.