Cerca
Close this search box.

Repubblica – Napoli, contro la Cremonese potrebbe giocare Ostigard, Ndombele ed Elmas

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, sta ragionando sulla formazione da schierare nel match contro la Cremonese. La Repubblica svela che potrebbe essere il momento di giocatori come Elmas, Ndombele e Ostigard: “Un mosaico da completare entro domani. Luciano Spalletti sta valutando la formazione da schierare domani allo stadio Zini contro la Cremonese (inizio alle 18, arbitro Abisso). La terza partita in una settimana aumenta la possibilità del turnover. Previsti cambi in ogni reparto. In difesa è scontato il rientro di Mario Rui sulla sinistra, mentre al centro si avvicina il momento di Ostigard. Una sola presenza finora per il norvegese (al Maradona con il Lecce), ma la stima nei suoi confronti è sempre molto alta. Spalletti sta pensando di far rifiatare Rrahmani e l’ipotesi Ostigard è da prendere fortemente in considerazione: giocherebbe in coppia con Kim. In mediana, invece, scalpita Ndombele che è in crescita dal punto di vista della condizione, come dimostrato pure in Champions: Zielinski è reduce da una botta e il francese scala posizioni nella gerarchia dell’allenatore. In attacco – al di là del ballottaggio tra Simeone e Raspadori – dovrebbero cambiare gli esterni. Politano è favorito a destra su Lozano, Kvaratskhelia potrebbe partire dalla panchina lasciando la corsia di sinistra ad Elmas. Ancora qualche ora di riflessione, poi Spalletti ufficializzerà le sue scelte”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.