Repubblica – Napoli, azzurri in ansia per Mertens: l’attaccante vola in Belgio per farsi curare la caviglia

Le ultime sull'attaccante belga

Continua il calvario di Dries Mertens , che dopo essere entrato nel secondo tempo di Napoli-Spezia, ha sentito nuovamente  dolore alla caviglia sinistra infortunatasi già nella trasferta di Milano contro l’Inter. L’attaccante è poi volato ad Anversa per nuovi controlli presso la clinica “Move to Cure”, e ci resterà almeno una settimana. Ad attenderlo ci sarà il fisioterapista, Lieven Maesschalck, che ha già seguito il belga durante la prima riabilitazione alla caviglia. Lo riporta l’edizione odierna della Repubblica.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.