Domani, all’Allianz Stadium, Dries Mertens ha un nuovo appuntamento con la storia: con un gol, infatti, raggiungerebbe Antonio Vojak al primo posto dei marcatori di tutti i tempi del Napoli in Serie A. Destino vuole che il belga abbia questa opportunità contro gli acerrimi rivali della Juventus, il che renderebbe il tutto doppiamente speciale.
“La storia è a un passo ─ scrive La Repubblica ─ o meglio a un solo gol. Dries Mertens sta per scrivere un’altra pagina fondamentale della sua esperienza con il Napoli. Gli manca una sola rete per affiancare Antonio Vojak e diventare il miglior marcatore azzurro in Serie A. Con una doppietta, il primato sarebbe solitario e certificherebbe il feeling altissimo tra Mertens e il club che lo ha scelto nel 2014.
L’occasione propizia ─ prosegue il quotidiano ─ capita domani pomeriggio (inizio alle 18.45) Stadium e la sfida non sarà mai una qualunque. La Juventus è la rivale per eccellenza dei tifosi del Napoli e a ‘Ciro’ piacerebbe tanto centrare il record contro la ‘Vecchia Signora’. Finora ha segnato soltanto due volte contro i bianconeri ed è intenzionato a migliorare il suo bottino personale“.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro