Cerca
Close this search box.

Repubblica – Maradona ha avuto un infarto nel sonno

Come riporta l’edizione odierna di Repubblica, Diego Armando Maradona è morto quasi sicuramente nel sonno. Il Pibe infatti non avrebbe avuto il tempo di chiamare i soccorsi. Secondo la testimonianza dell’infermiera Gisela Madrid, Maradona si sia mosso in camera verso le 6,30 del 25 novembre. Si presuppone dunque che sia tornato a letto e lì sia morto. Questo è la seconda risposta dell’autopsia riportata da Repubblica, mentre la prima riguarda le cause di morte: arresto cardiocircolatorio per fibrillazione atriale e infarto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.