Cerca
Close this search box.

Repubblica – Insigne paga la reazione di Udine: col Genk sarà in panchina

Il retroscena

Il rapporto tra Lorenzo Insigne e Carlo Ancelotti non si è mai stato del tutto idilliaco. L’anno scorso la brutta reazione alla sostituzione contro l’Arsenal, quest’anno la tribuna nella trasferta contro il Genk. L’ultima risale a sabato contro l’Udinese quando Insigne, sostituito nell’intervallo, al rientro in campo delle squadre è rimasto negli spogliatoi.

Gesto che potrebbe costargli un’altra panchina questa sera, scrive La Repubblica. Il quotidiano rivela che Ancelotti non ha gradito il comportamento del calciatore alla Dacia Arena e per questo motivo ci sono alte probabilità che lo schieri in panchina anche stasera nella sfida del San Paolo proprio contro i belgi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.