Repubblica – Infortuni Napoli, De Laurentiis ha avviato delle indagini interne

Il presidente vuole vederci chiaro

Repubblica, a poche ore dal match tra Empoli e Napoli, parla dell’ennesima emergenza infortuni in casa azzurra e della reazione a tal proposito del presidente Aurelio De Laurentiis: “Sul treno per la Toscana sono saliti appena 21 giocatori, perché il Napoli è per l’ennesima volta alle prese con l’emergenza e oggi pomeriggio dovrà affrontare la trasferta di Empoli con gli uomini contati in due reparti: difesa e centrocampo. Oltre allo squalificato Koulibaly, infatti, sono indisponibili anche gli infortunati Lobotka, Di Lorenzo, Elmas e Ghoulam. L’infermeria piena è stata una costante negativa nella stagione azzurra e alla lunga ha penalizzato la squadra nella lotta per lo scudetto, influendo nel peggiore dei modi anche sull’umore di Aurelio De Laurentiis. Il presidente ha già iniziato da tempo le sue indagini interne per vederci chiaro”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.